Loading...

News

“Il potere di arricchire la mia vita è dentro di me.” Un’intervista speciale iroha a Kiko Mizuhara

Kiko Mizuhara Image 1

Kiko Mizuhara è un fan di lunga data di iroha. Ha assunto l’arduo ruolo di pianificare, recitare e supervisionare il suo primo programma Amazon Prime Video “Kiko Kikaku”. Nel programma ha visitato la sede centrale di TENGA e si è impegnata in vivaci discussioni con il personale addetto allo sviluppo del prodotto e altri dipendenti. Grazie a tutto il vostro supporto, iroha ha festeggiato il suo 10° anniversario il 3 marzo 2023.

Questa volta, vi offriamo un’intervista speciale per commemorare la nomina di Kiko Mizuhara ad ambasciatore di iroha. I membri del nostro team iroha l’hanno intervistata sui suoi pensieri sull’iroha, così come sui suoi pensieri sul godersi la sua sessualità e sull’abbracciare chi è.

 

Kiko Mizuhara
Nato il 15 ottobre 1990 a Dallas, Texas, Stati Uniti, Kiko Mizuhara è cresciuto a Kobe, nella prefettura di Hyogo, in Giappone. Ha iniziato a fare la modella nel 2003 e ha debuttato al cinema nel 2010 nel film “Norwegian Wood”. Nel 2017 ha lanciato il proprio marchio, chiamato OK. Nel 2021 ha partecipato alla pianificazione, alla recitazione e alla supervisione del suo primo programma con Amazon Prime Video, “Kiko Kikaku”. Lavora attivamente come attrice, modella e designer.

Sito web di OK (Office Kiko): https://officekiko.com/
Sito web di Kiko Kikaku: https://kikokikaku.jp/
Instagram: @i_am_kiko

Contenuto:

 

Parlare positivamente del nostro corpo

Sono sempre stato aperto sulle questioni sessuali con amici fidati. Grazie al supporto delle persone che mi circondano, sono stato in grado di comunicare con una gamma più ampia di persone. Ho acquisito molto coraggio dalle donne che potevano esprimersi in pubblico, ed è così che sono diventata quello che sono oggi.

Ho iniziato a usare Instagram come se fosse il mio diario, avendo iniziato dai primi giorni del suo servizio. All’improvviso mi sono resa conto di avere un numero enorme di follower, il che la rendeva una potente piattaforma per esprimermi, anche se non era intenzionale. Se le mie parole possono raggiungere un gran numero di persone, allora voglio dare potere agli altri da questo luogo. Vedo questa piattaforma come un “regalo” che mi è stato fatto e ora sono più consapevole di ciò che condivido.

Kiko Mizuhara image 2

In particolare, le discussioni sulla sessualità delle donne tendono ad essere tabù. Anche nell’industria dell’intrattenimento giapponese, ci sono ancora argomenti di cui è difficile parlare e c’è la tendenza a trattarli come parte della cultura underground. Tuttavia, la conversazione sui nostri corpi è importante da avere.

Per onorare le donne che mi hanno dato coraggio finora, voglio creare uno spazio in cui possiamo parlarne in modo positivo. Quindi mi rende molto felice sentire le persone che hanno visto i miei post e sono andate ai negozi o agli eventi di iroha.

 

I prodotti carini, eleganti e innovativi di iroha

Ho incontrato per la prima volta iroha in un negozio che vendeva articoli per il piacere personale. I disegni erano incredibilmente carini ed eleganti, diversi da qualsiasi cosa avessi visto prima. I prodotti stessi, mandavano un messaggio così memorabile e gentile che erano “per le donne”, quindi ho deciso di acquistarli con le mie amiche.

Kiko Mizuhara image 3

Quando ho provato a usarlo, non solo l’ho trovato facile da usare e mantenere, ma anche la consistenza morbida e flessibile era incredibilmente piacevole al tatto.

Fino ad ora, mi sembra che la maggior parte degli oggetti di piacere fossero fatti di plastica dura e sembravano essere più focalizzati su una stimolazione intensa. Tuttavia, con iroha, ho sperimentato una nuova sensazione di “morbidezza” e “dolcezza”. Il design non sembra nemmeno qualcosa che devi nascondere in fondo a un cassetto per tenerlo lontano dai tuoi genitori. Si fonde discretamente con il tuo arredamento d’interni.

 

Scegliere l’iroha giusto in base al colore e alla forma

Il mio prodotto preferito è l’iroha MIKAZUKI. Lo uso sempre e ne ho comprato un secondo! Mi si addice indipendentemente dall’umore in cui mi trovo e la sensazione è perfetta, quindi non mi stanco mai. Un altro favorito recente è l’iroha petit. L’ho scoperto quando ho visitato il quartier generale di iroha su “Kiko Kikaku” di Amazon Prime Video. Sono rimasto davvero sorpreso! La consistenza liscia e gelatinosa è nuova e unica. È un approccio completamente diverso dalla vibrazione o dalla stimolazione delle mani, e il mio corpo si diverte molto.

Personalmente, mi piace l’iroha petit SHELL perché il mare è rilassante per me. Mi sto già comportando come un ambasciatore (ride), dato che lo consiglio già ai miei amici dicendo loro: “Questo è rivoluzionario! Dovete provarlo!” Quando presento iroha ai miei amici che non sono giapponesi, amano molto il design, quindi mi sono reso conto che questo alto livello di design non si trova all’estero. Dal momento che ci sono molti design carini, è anche bene che i principianti scelgano intuitivamente in base ai colori e alle forme che ti attirano.

Kiko Mizuhara Interview image 4

 

Parliamo di sesso – Condividere il messaggio di iroha

Ero super felice di poter rappresentare iroha, perché avevo l’impressione che iroha stesse andando avanti senza un ambasciatore del marchio. Quando ho ricevuto la notizia dal mio manager, l’ho condivisa con orgoglio con i miei amici. Non ho ricevuto altro che parole di elogio e approvazione dai miei amici.

Essendo io stesso un fan di iroha, ho pensato che sarebbe stato fantastico se potessimo lavorare insieme per trasmettere il fascino di questo prodotto, trasmettendo anche un messaggio di “essere in grado di parlare più apertamente del piacere personale, del nostro corpo e della sessualità”.

Alcune persone possono essere intimidite dal sesso e dalla sessualità, ma è importante rendersi conto che il piacere personale riguarda la salute. Non ne ero a conoscenza, ma dopo che a mia madre è stata diagnosticata una malattia in ospedale, ho capito che una corretta cura vaginale è importante. Proprio come allenarci in palestra, dovremmo anche prenderci cura della vagina come parte importante del nostro corpo.

Kiko Mizuhara Interview image 6

Sono rimasta sorpresa quando una mia amica, di circa 20 anni, mi ha detto che non aveva mai visto la propria vagina. Mentre le persone si prendono cura delle loro zone intime e si sottopongono alla depilazione, molte non hanno davvero guardato la loro vagina. Capisco che possa essere imbarazzante per alcuni, ma fa parte del corpo. Non conoscere le sue condizioni potrebbe impedire alle persone di rilevare una malattia o qualche irregolarità.

Credo che conoscere il proprio corpo possa portare a buona salute e felicità. Sarebbe bello se potessimo parlare apertamente di vagine. Penso che l’iroha porti benefici anche al corpo con l’avanzare dell’età, quindi spero che possa essere utilizzato come parte della routine di cura di sé, indipendentemente dall’età.

 

È il tuo corpo – sarebbe un peccato non goderselo!

Alcune persone possono sentirsi in imbarazzo e non avere il coraggio di fare il primo passo verso il piacere personale. Naturalmente, pur rispettando questi sentimenti, non imporrei raccomandazioni a tutti. Tuttavia, la vita è preziosa e penso che sarebbe bello se le persone potessero vedere il divertimento come una ricompensa quotidiana!

Kiko Mizuhara Interview image 5

Per affrontare se stessi, è importante avere fiducia in se stessi. Quando ero più giovane, mentre mi allenavo in palestra, non riuscivo nemmeno a guardarmi negli occhi allo specchio. Non era imbarazzo, ma piuttosto provavo un senso di disgusto. Mi mancava la fiducia in me stesso. Tuttavia, di recente, mi sono resa conto che ora posso allenarmi guardandomi negli occhi e ho pensato: “Sì, sono cambiata”. Questo perché sono diventato più vecchio e più esperto e mi sono permesso di dedicare del tempo alle cose che amo. Ero preoccupata per i giudizi della società e intrappolata dalle convenzioni, ma mi sono resa conto che prima di essere una donna, sono un essere umano e ci sono vari modi di vivere e forme di felicità.

Così, ho iniziato a chiedermi: “cos’è la felicità per me?” Potrebbe essere qualcosa di piccolo. Continuando a pensarci, ogni giorno è diventato più piacevole e il piacere personale è diventato naturalmente parte di esso, permettendomi di accettarmi pienamente. Quando i miei dubbi su me stessa hanno iniziato a diminuire, ho raggiunto una mentalità del tipo: “Sarebbe un peccato non godermi il mio corpo!” Collegando la mente e il corpo in questo modo, credo che si possano trovare nuovi modi per vivere liberamente e comodamente. Sarebbe meraviglioso se iroha potesse contribuire a queste realizzazioni di felicità, e spero di offrire questa opportunità a quante più persone possibile.

 

È importante imparare cose nuove

Con l’epidemia di COVID-19 e i suoi significativi cambiamenti nello stile di vita globale, c’è la sensazione che il mondo, una volta frammentato, stia diventando più gentile man mano che le persone si sforzano di rconnettersi nuovamente tra loro. Per esempio, quando viaggio all’estero, mi sento accolta calorosamente. Con la scomparsa di turisti che una volta erano dati per scontati, i residenti locali sembrano felici di avvicinarsi e interagire di nuovo con i visitatori. Questo sentimento sembra essere condiviso dai miei amici stranieri che hanno sperimentato cose simili in Giappone.

Se diventassimo più consapevoli di colmare le divisioni in ogni aspetto della vita, condividendo le preoccupazioni specifiche di genere e delle donne al di là di quelle direttamente interessate, ed esplorando reciprocamente i modi migliori per renderci felici a vicenda, sarebbe meraviglioso e arricchente per tutti.

Kiko Mizuhara Interview image 6

Per questo motivo, è importante divertirsi, ma è anche molto importante non lasciare che le cose passino inosservate. È facile chiudersi e ignorare completamente i pregiudizi, ma penso che a volte un atteggiamento di accettazione e apprendimento dagli altri possa anche ampliare la mente e la conoscenza e aiutare ad avvicinare tutti. Soprattutto, il momento in cui impari qualcosa di nuovo è pieno di scoperta e gioia.

Credo che avere la conoscenza porti anche alla felicità e al conforto, poiché non si ha più paura dell’ignoto. Incoraggio iroha a continuare ad andare avanti sostenendo le donne e tutti i generi! Come fan, farò sempre il tifo per te.

 

10° anniversario di iroha e nuova dichiarazione del marchio

iroha x Kiko Mizuhara - Colora Tuo Piacere

Pensieri dietro la nostra nuova dichiarazione del marchio

“Colora il tuo piacere.
Ama te stesso e vivi la vita a modo tuo

Per celebrare il nostro 10° anniversario, iroha ha aggiornato la sua dichiarazione da “Ridefinire il piacere” a “Colora il tuo piacere – Ama te stesso e vivi la vita a modo tuo”. Con il cambiamento degli atteggiamenti sociali verso discussioni più aperte sulla sessualità rispetto a quando iroha ha iniziato nel 2013, miriamo a consentire alle persone di vedere la sessualità in modo più positivo e scoprire le gioie del piacere personale.

Mentre continuiamo a condividere pensieri e idee con i nostri clienti, ci siamo resi conto dell’ampia gamma di preoccupazioni che le donne hanno riguardo alla sessualità e al loro corpo. Dalle preoccupazioni per la sessualità a problemi come le mestruazioni, la sindrome premestruale, la fertilità e la menopausa, le donne sperimentano una varietà di disagi fisici e mentali nel corso della loro vita. iroha si impegna a sostenere la vita frenetica di queste persone attraverso i suoi prodotti e servizi. In occasione del nostro 10° anniversario, iroha non offrirà solo articoli per il piacere personale e prodotti per la cura intima, ma continuerà anche a proporre nuove idee come “marchio femcare” che supporta una vita più sana e felice.

Con l’obiettivo di contribuire a un futuro in cui tutti i generi possano godere liberamente della propria sessualità, speriamo di esprimere la visione e l’apprezzamento di iroha non solo attraverso prodotti e servizi, ma anche attraverso progetti speciali per il nostro 10° anniversario. Svilupperemo vari progetti nel corso dell’anno, quindi rimanete sintonizzati.

 

Nuovo sito web della collaborazione con Kiko Mizuhara

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro sito web esclusivo con la nostra ambasciatrice, Kiko Mizuhara. Immergiti nel mondo carismatico e stimolante di Mizuhara, con interviste approfondite e video accattivanti.

Esplora ora!

Top of Page