Loading...

News

Kiko Mizuhara si unisce a iroha come Ambasciatrice Globale del Marchio

La modella, attrice e designer Kiko Mizuhara ha collaborato con iroha come sua ambasciatrice globale! Questa collaborazione mira a destigmatizzare il piacere personale e promuovere discussioni aperte sulla sessualità in tutto il mondo.

 

Kiko è entusiasta di creare uno spazio sicuro in cui le donne possano parlare con fiducia del piacere e della cura di sé.

 

“In particolare, le discussioni sulla sessualità delle donne tendono a essere tabù”, dice Kiko. “Tuttavia, la conversazione sui nostri corpi è importante da avere. Per onorare le donne che mi hanno dato coraggio finora, voglio creare uno spazio in cui possiamo parlarne in modo positivo.”

 

“Credo che connettendo il cuore e il corpo, si possa sentirsi a proprio agio e liberi in molti modi”, continua Kiko. “Sarebbe meraviglioso se iroha potesse contribuire a realizzare questa felicità. Vorrei raggiungere il maggior numero di persone possibile per offrire questa opportunità.”

 

Per saperne di più sull’ambasciatore iroha di Kiko, leggete la nostra intervista esclusiva o esplorate il suo sito web speciale per dare un’occhiata al mondo stimolante di Mizuhara con interviste approfondite e video accattivanti.

Top of Page